Confesercenti E.R.: Fabrizio Albertini succede a Donati alla presidenza regionale di Assohotel

Filippo Donati lascia la Presidenza regionale di Assoturismo e Assohotel: “Confesercenti è la mia casa, ma è il momento di dedicarmi alla politica attiva del mio territorio”

Il presidente di Assoturismo e Assohotel Confesercenti E.R., Filippo Donati ha rassegnato le proprie dimissioni dal vertice dell’associazione di categoria. La decisione, come l’ha definita lui stesso “sofferta”, nasce dal desiderio di impegnarsi nella politica della propria città:

“Ringrazio per questi bellissimi anni come dirigente la Confesercenti, che mi ha dato la possibilità di conoscere approfonditamente la ricchezza e il patrimonio delle piccole e medie imprese e mi ha consentito di rappresentarle a livello regionale e nazionale portando il mio contributo nelle numerose trattative ai diversi tavoli istituzionali. Non è stata una scelta facile quella di lasciare, ma sento che proprio grazie a queste esperienze fatte in seno all’associazione, di poter dare, attraverso una politica attiva, nuove idee per le prospettive del territorio”.

“Ringrazio Filippo Donati innanzitutto per le sue qualità umane e per tutti gli anni che ha dedicato con dedizione al sostegno dei nostri soci e delle loro attività, con intelligenza ed entusiasmo – scrive il direttore di Confesercenti E.R. Marco Pasi – La sua capacità di ascoltare e di mediazione, lo ha reso un interlocutore autorevole nel trovare soluzioni efficaci conciliando le diverse esigenze di una realtà, come la nostra, molto complessa. Sono assolutamente convinto che queste sue competenze umane e professionali valorizzeranno la vita politica della sua città”.
A succedere a Filippo Donati alla presidenza regionale di Assohotel, in attesa della nuova Assemblea elettiva, Fabrizio Albertini albergatore di Cesenatico e vicepresidente vicario di Assohotel ER.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email