Claudio Pica è il nuovo presidente Fiepet – Confesercenti Roma

Claudio Pica è il nuovo Presidente della Fiepet – Confesercenti Roma.

Va a sostituire Pietro Lepore. La proclamazione è avvenuta tramite votazione all’unanimità nel corso dell’Assemblea dei Soci nel pomeriggio del 14 febbraio.

La Fiepet è l’associazione di categoria che opera in rappresentanza degli operatori del settore degli esercizi pubblici associati alla Confesercenti.

Claudio Pica, già Presidente dell’AEPER (Associazione Esercenti Pubblici Esercizi di Roma), nell’accogliere questo nuovo incarico, si è detto pronto a impegnarsi nel rappresentare e tutelare le imprese della Federazione (ristorazione, trattorie, bar, pizzerie, sale da ballo, gelaterie e pasticcerie, locali di intrattenimento e spettacolo, internet caffè, videobar, pub), per continuare con maggiore forza tutte le battaglie che in questi anni sta portando avanti insieme a tutte le categorie e agli operatori dei pubblici esercizi, per valorizzare il decoro, far rispettare le regole attraverso la “politica del fare” confrontandosi con tutte le amministrazioni.