Commercio: eShoppingAdvisor-Confesercenti, recensioni per i negozi online


I negozi online associati a Confesercenti potranno beneficiare di speciali agevolazioni per usufruire dei servizi ad alto valore aggiunto di eShoppingAdvisor.com, (www.eshoppingadvisor.com) la prima piattaforma pubblica di recensioni scritte dai consumatori e specializzata in e-commerce.
E’ questo il risultato del recente accordo di convenzione siglato nei giorni scorsi tra Confesercenti e World Advisor Srl, la startup innovativa completamente made in Italy che ha introdotto la piattaforma nel mercato consumer e business. Tra gli obiettivi della piattaforma, la promozione della buona reputazione delle aziende sul web e la possibilità di usufruire di una vetrina gratuita e permanente on line oltre a una serie di funzioni e servizi capaci di potenziale la visibilità e le vendite su internet.
L’accordo darà la possibilità agli associati Confesercenti che vendono online di avere maggiore visibilità e, quindi, maggiori opportunità: il business dell’e-commerce in Italia vale ben 24 miliardi di euro, e l’accordo siglato rappresenta un importante occasione per confrontarsi con un mercato in costante crescita.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email