Conferenza della Montagna,Confesercenti Emilia Romagna: positivi gli sforzi comuni per rendere più competitivo il territorio

“La Confesercenti anche grazie alla presenza capillare dei suoi uffici è da anni impegnata a sostenere le imprese della Montagna”

“La Conferenza della Montagna tenutasi oggi a Porretta Terme organizzata dalla Regione è stato un momento positivo per fare il punto sulla situazione attuale è gli investimenti previsti in questo territorio e individuare le strategie adeguate di valorizzazione e sviluppo”. È quanto afferma il direttore regionale di Confesercenti Emilia Romagna, Marco Pasi a margine della Conferenza. “I vari interventi di amministratori e imprese, fra cui quello di Gianluca Gorini, ristoratore d’eccellenza di San Piero in Bagno – continua Pasi – hanno dimostrato che esiste la possibilità di un futuro positivo e creare impresa in Appennino soprattutto grazie alla convergenza positiva degli sforzi dei vari soggetti pubblici e privati. La Confesercenti, da parte sua, anche grazie alla presenza capillare dei suoi uffici è da anni impegnata a sostenere le imprese della Montagna nei loro sforzi per mantenere competitività e produrre reddito e occupazione”.