Confesercenti Abruzzo, turismo: le imprese abruzzesi scelgono gli standard di qualità. La firma del Protocollo d’Intesa fra le sei associazioni di categoria

Via Verde Grimi e Menna Speculazioni riducono potenziale turismo

Sei associazioni di categoria sottoscriveranno per la prima volta un protocollo di intesa sugli standard di qualità nel turismo abruzzese. Il decisivo passo avanti nella promozione e nella qualità dell’offerta e dei servizi turistici in Abruzzo è promosso dalla Federazione dei Professionisti Abruzzesi del Turismo Esperenziale (FederPate-Confesercenti) presieduta da Paolo Setta.

I rappresentanti regionali delle principali organizzazioni del turismo abruzzese, ovvero Federalberghi-Confcommercio, Federturismo-Confindustria, Assoturismo-Confesercenti, Cia Turismo Verde e Coldiretti sottoscriveranno con FederPate-Confesercenti il protocollo d’intesa nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 6 aprile alle ore 11 presso la Sala Camplone della Camera di Commercio, in via Conte di Ruvo a Pescara.