Confesercenti Alessandria: grande successo del villaggio di Natale, si prolungherà fino all’Epifania

Continuano gli eventi ai Giardini anche in questo inizio del 2020. Affermazione di tutti gli spettacoli di animazione : molto graditi dai più piccoli

Il villaggio di Natale ai Giardini di Corso Crimea si è affermato con grande successo per tutto il mese di dicembre, tanto da prolungarsi fino all’Epifania.

Il progetto di riqualificare i Giardini davanti alla Stazione è una priorità dell’Amministrazione Comunale e anche di CONFESERCENTI, che ha progettato questo evento di marketing territoriale che dura 40 giorni,  con il sostegno della Camera di Commercio di Alessandria, di Amag – Alegas, di  Alexala e  con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.

“I Giardini davanti alla stazione sono un biglietto da visita della città, attraversati ogni giorno da migliaia di pendolari e CONFESERCENTI contribuisce fattivamente  alla vivibilità degli stessi, organizzando questo ricco evento e individuando i Giardini come spazio per future manifestazioni cittadine.” – commentano Michela Mandrino e Manuela Ulandi Confesercenti.

Sabato 4, Domenica 5 e Lunedì 6 Gennaio

•        Alle ore 16 in Corso Crimea al Monumento Equestre

“Fiaba con organetto diatonico” a cura del Teatro del Rimbalzo

•       Apertura casette natalizie  tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 fino al 6

Gennaio 2020 ai Giardini in Corso Crimea. Chiuso il 25, 26 Dicembre 2019  e 1 Gennaio 2020

•        Apertura Ruota tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 22 fino al 6 Gennaio 2020,
  •         ai Giardini in Piazza Monumento Equestre.
  •         Domenica 5 Gennaio dalle ore 8 alle ore 18 in P.za Garibaldi, P.za Marconi, C.so Roma, Via Caniggia, Giardini “Mercatino delle Memorie

Tutti gli spettacoli sono GRATUITI