Confesercenti Alessandria: grande successo del villaggio di Natale, si prolungherà fino all’Epifania

Continuano gli eventi ai Giardini anche in questo inizio del 2020. Affermazione di tutti gli spettacoli di animazione : molto graditi dai più piccoli

Il villaggio di Natale ai Giardini di Corso Crimea si è affermato con grande successo per tutto il mese di dicembre, tanto da prolungarsi fino all’Epifania.

Il progetto di riqualificare i Giardini davanti alla Stazione è una priorità dell’Amministrazione Comunale e anche di CONFESERCENTI, che ha progettato questo evento di marketing territoriale che dura 40 giorni,  con il sostegno della Camera di Commercio di Alessandria, di Amag – Alegas, di  Alexala e  con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.

 “I Giardini davanti alla stazione sono un biglietto da visita della città, attraversati ogni giorno da migliaia di pendolari e CONFESERCENTI contribuisce fattivamente  alla vivibilità degli stessi, organizzando questo ricco evento e individuando i Giardini come spazio per future manifestazioni cittadine.” – commentano Michela Mandrino e Manuela Ulandi Confesercenti.

Sabato 4, Domenica 5 e Lunedì 6 Gennaio

  •        Alle ore 16 in Corso Crimea al Monumento Equestre

 

“Fiaba con organetto diatonico” a cura del Teatro del Rimbalzo

  •       Apertura casette natalizie  tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 fino al 6

 

Gennaio 2020 ai Giardini in Corso Crimea. Chiuso il 25, 26 Dicembre 2019  e 1 Gennaio 2020

  •        Apertura Ruota tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 22 fino al 6 Gennaio 2020,
  •         ai Giardini in Piazza Monumento Equestre.
  •         Domenica 5 Gennaio dalle ore 8 alle ore 18 in P.za Garibaldi, P.za Marconi, C.so Roma, Via Caniggia, Giardini “Mercatino delle Memorie

Tutti gli spettacoli sono GRATUITI

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email