Confesercenti Area Nord incontra la candidata sindaca per il centro destra a Mirandola, Letizia Budri

Budri

Al centro dell’incontro il rilancio del commercio di prossimità e del centro storico di Mirandola, sicurezza, sanità e viabilità del territorio

“È stato un incontro proficuo e ringraziamo Letizia Budri per aver partecipato. I temi che abbiamo portato all’attenzione della candidata Budri a nostro avviso sono centrali per lo sviluppo economico, sociale e culturale di Mirandola e di tutta l’Area Nord. Partendo dal rilancio del commercio di prossimità fino alla sicurezza, sanità e soprattutto la questione della viabilità, centrale per lo sviluppo economico del territorio dell’Area, da questo punto di vista ancora carente rispetto ad altri territori della Provincia di Modena”.

All’incontro, tenutosi presso la sede Confesercenti dell’Area Nord a Mirandola hanno partecipato, oltre a Mauro Bega Direttore Confesercenti Area Nord, i componenti del consiglio di Area.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio