Confesercenti Arezzo: archiviata la dodicesima edizione di “Via Romana in festa”

Tanta gente in strada tra vetrine e voglia di divertirsi. Balli e musica fino a mezzanotte

Successo ed entusiasmo rinnovato per la dodicesima edizione di via Romana in Festa. Sabato è stato un trionfo di partecipazione per una iniziativa capace di attrarre migliaia di visitatori.
Festa fino a mezzanotte con artisti di strada, spettacoli, shopping, buona cucina, danza, musica, sport e tanta voglia di stare insieme.

A dare il benvenuto alla festa è stata Miss Reginetta Over Junior. Michela Albiani. Con indosso la corona e la fascia di Miss ha tagliato la torta e la maxi schiacciata realizzate dal maestro panificatore-pasticcere del Panificio Fratelli Ciardi.

La cerimonia dell’originale taglio del nastro ha dato il via alla festa. In strada è stato un via vai di famiglie e di visitatori. Piccoli e adulti che hanno scoperto il piacere di passeggiare nell’isola pedonale tra musica, balli e shopping all’interno dei negozi dei commercianti che si confermano un punto di riferimento per il quartiere e per la città.

Soddisfazione per gli organizzatori che già rinnovano l’appuntamento per la tredicesima edizione del 2023. L’evento è stato organizzato dalla Confesercenti con il patrocinio del Comune di Arezzo e della Camera di Commercio Arezzo-Siena, e il contributo di Banca Tema, di Estra, di Unipol Sai, di Italplan-Manorent.

Condividi