Confesercenti Arezzo incontra Lucia Tanti candidata per Noi Moderati alla Camera

Il Presidente Landini e la Direttrice Alvisi: “Risolvere i problemi delle aziende è la prima sfida da affrontare immediatamente. Il caro energia è un’emergenza da superare per evitare la chiusura delle attività”

Proseguono gli incontri in Confesercenti con i candidati alle elezioni politiche. I dirigenti e una delegazione di commercianti hanno espresso le preoccupazioni della categoria e le esigenze dei titolari delle attività a Lucia Tanti candidata per Noi Moderati alla Camera nel collegio plurinominale Toscana Grosseto Livorno Arezzo.

“Un incontro utile” commentano la direttrice Valeria Alvisi e il presidente Mario Landini “per far ascoltare direttamente dalla voce dei nostri associati, quali sono le problematiche delle aziende in una difficile fase storica caratterizzata dal caro energia. Le bollette sono una voce di spesa ormai insostenibile, senza dimenticare i problemi irrisolti tra cui, per esempio, abbiamo ricordato l’eccessiva burocrazia e le esorbitanti sanzioni sulle cartelle esattoriali”.

Lucia Tanti ha ricordato la sensibilità dimostrata rispetto alle esigenze dei cittadini e la vicinanza al territorio che caratterizza da sempre il suo impegno politico e amministrativo.
“All’interno del centrodestra la mia candidatura è quella di rappresentare lo spirito degli amministratori” ha detto Lucia Tanti che ha aggiunto: “ho una cultura politica di concretezza indispensabile per dare risposte tempestive. Nella vita sono una Partita Iva quindi ho due esperienze dirette: da amministratore e da lavoratrice autonoma. La fase storica che stiamo attraversando, ha messo sotto gli occhi di tutti, dopo la crisi pandemica, una crisi economica. Per la ripresa serve la rivalutazione del Pnrr rimodulandolo. Inoltre bisognerà trovare le possibili soluzioni per aiutare chi non ha potuto pagare le tasse dovendo scegliere tra adempiere al fisco o chiudere l’attività e continuare a garantire posti di lavoro”.

Condividi