Confesercenti Arezzo: Badia in Fiera domenica 11 agosto appuntamento con le bancarelle

A Badia Prataglia domenica 11 agosto torna “La Badia in Fiera”,  l’appuntamento di mezza estate con il relax e lo shopping

A Badia Prataglia  domenica 11 agosto torna l’appuntamento di mezza estate con la fiera promozionale “La Badia in fiera”. L’iniziativa è organizzata dalla Confesercenti, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Poppi.
Dalle 9 fino alle ore 20, nella piazza del mercato, ci saranno circa 15 operatori con i vari articoli di abbigliamento sportivo, abbigliamento uomo e donna, calzature, pelletteria, biancheria e tanto altro.

Inoltre quest’anno  sarà particolarmente ricca la presenza di operatori alimentari con formaggi, salumi, tartufi, miele e frutta secca, vini e farro, artigianato in legno, bigiotteria ed altre curiosità.

La manifestazione  è organizzata dalla Confesercenti con il patrocinio dell’amministrazione comunale e l’intento è quello di creare un’iniziativa di promozione di Badia Prataglia, in un periodo durante il quale è particolarmente frequentata da villeggianti sia italiani che stranieri.
L’evento “Badia in fiera” sarà quindi un’occasione per chi è in cerca di un momento di relax e di shopping alla scoperta anche delle bellezze naturalistiche delle foreste Casentinesi delle quali Badia Prataglia è il fulcro.

Condividi