Confesercenti Arezzo incontra il Sindaco Ghinelli in vista delle elezioni

Il tema dell’incontro sarà: “Le priorità: commercio, turismo e servizi” e far sentire la voce dei commercianti in un periodo così difficile

Prosegue il ciclo di incontri organizzati da Confesercenti con i candidati a sindaco di Arezzo in vista delle prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre. Giovedì 3 settembre alle ore 21,15 nella sede di via Fiorentina è in programma l’incontro con il sindaco Alessandro Ghinelli.

“Le priorità: commercio, turismo e servizi” è questo in sintesi il tema della serata durante la quale l’associazione di categoria si confronterà con il sindaco per rappresentargli le esigenze  degli associati chiedendo al candidato cosa si propone di fare in caso di elezione per il commercio sia del centro storico che di quartiere.

Ai temi generali della sicurezza, della valorizzazione del commercio di vicinato e della salvaguardia dall’insediamento di maxi centri commerciali, del decoro urbano e della promozione turistica,  si aggiungeranno quelli che, in queste ultime ore, stanno preoccupando gli operatori relativamente alla Fiera Antiquaria e alla Fiera del Mestolo.

Sarà anche l’occasione per fare il punto sui lavori di realizzazione del tunnel e della rotatoria di via Fiorentina: un’opera pubblica che da sempre sta a cuore a Confesercenti.

L’incontro servirà sia ad ascoltare il programma elettorale ed i progetti del candidato Ghinelli e allo stesso tempo far sentire la voce dei commercianti in un periodo difficile anche a causa dell’emergenza Covid.