Confesercenti Bari: assemblea elettiva della Fiarc

L’appuntamento è intitolato “Le trasformazioni dell’intermediazione commerciale – il futuro dell’Enasarco”

Lunedì 3 febbraio, a partire dalle 9.30, presso la sede di Confesercenti Terra di Bari di via Falcone e Borsellino, 2, si terrà l’Assemblea elettiva della Fiarc del medesimo territorio.

L’appuntamento, intitolato “Le trasformazioni dell’intermediazione commerciale – il futuro dell’Enasarco”, dopo l’iniziale fase di registrazioni sarà introdotto dai saluti del Presidente provinciale della Confesercenti, l’Avvocato Raffaella Altamura, e dal suo omologo regionale, il dottor Beniamino Campobasso.

Prima dell’Assemblea elettiva, sarà poi la volta degli interventi del dottor Fabio D’Onofrio, direttore nazionale Fiarc, e di Matteo Rinaldi, vicepresidente nazionale Fiarc e candidato alle elezioni Enasarco del prossimo aprile nella lista “Fare Presto”.

“La ricostruzione della Fiarc a Bari – spiega D’Onofrio – rappresenta un importante segnale di impegno in vista dell’appuntamento di aprile. Partendo dal capoluogo pugliese siamo infatti convinti di poter porre rimedio a una gestione dell’ente che consideriamo deficitaria”.

“Fiarc – aggiunge Rinaldi – è un sindacato tra i più rappresentativi degli Agenti e rappresentanti di commercio ed è presente con le proprie sedi su tutto il territorio nazionale. Il messaggio che vogliamo lanciare riguarda l’importanza di tesserarsi e vivere in prima persona un vero e proprio punto di riferimento per i promotori finanziari”.

“Siamo particolarmente felici – chiosa Raffaella Altamura – di ospitare nella nostra sede un momento cruciale nella vita di un sindacato che difende gli interessi di tantissimi protagonisti del mondo del commercio de nostro territorio. Siamo convinti che questo appuntamento sarà fondamentale in vista delle elezioni Enasarco di aprile”.