Confesercenti Biella: partita la campagna social #IoVivoLaCittàIoVivoIlCommercio e il FORA TUT

 “Riprendiamoci le nostre abitudini, torniamo nei negozi, nei mercati e nei pubblici esercizi” e sabato ritorna il FORA TUT

La ‘mascherina’ per reagire”: è questo lo slogan della campagna che Confesercenti ha avviato su Facebook, invitando i consumatori a modificare la foto del loro profilo con lo slogan #IoVivoLaCittàIoVivoIlCommercio.

Sabato 29 febbraio  a Biella, sarà un’ottima occasione per fare una bella passeggiata nelle vie dello shopping in centro, tra le vetrine e i banchetti dei negozi dove poter trovare le ultime occasioni da “fuori tutto”. In occasione dell’ultimo sabato di saldi invernali, diversi negozi (circa una trentina) del centro hanno deciso di esporre anche all’esterno del punto vendita le ultime offerte.

“Il nostro storico slogan -Se vive il commercio, vive la città- è sempre più attuale”, commenta il direttore di Confesercenti Lorella Bianchetto” ed è molto positivo che i commercianti del centro si facciano promotori in prima persona di iniziative di questo genere, sta a significare che questo messaggio è sempre più condiviso ed un bene per il commercio cittadino”. Il “fuori tutto” con l’esposizione della merce fuori dai negozi, si ripeterà sabato 7 marzo, ma nei negozi, anche durante tutta la settimana potrete trovare le occasioni di fine stagione e dare una sbirciatina alle bellissime nuove collezioni!

 

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email