Confesercenti Biella: “Un ombrello in cielo per i commercianti colpiti dal sisma”

Appuntamento sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 19,00 in via Italia, portici palazzo Oropa.

Confesercenti Biella: Sabato 19 novembre "un ombrello in cielo per i commercianti colpiti dal sisma"Gli “ombrelli in cielo” che hanno colorato il cielo del cuore di Biella da settembre, nell’ambito della seconda edizione dei sabati colorati, la cui istallazione è stata curata  dalla nostra associazione, con la partecipazione di più di 100 commercianti della nostra città e con il contributo di Comune di Biella ed Atl, avranno ora un nuovo percorso fortemente voluto dai nostri commercianti associati.

Sabato 19 novembre dalle ore 10,00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 19,00 in via Italia , portici palazzo Oropa, verranno ceduti a fronte di una sottoscrizione di euro 5,00 ad ombrello a chiunque ne farà richiesta.

L’intero ricavato sarà devoluto a cura di Confesercenti del Biellese, ai colleghi commercianti  duramente colpiti dal terrremoto.

Invitiamo quindi tutti quanti avranno il piacere di fare detta donazione a passare a trovarci sabato 19 novembre; oltre alla sensibilità del gesto, sarà bello, crediamo per molti, avere comunque uno o più  ombrelli, che hanno colorato la città, da utilizzare.

In accordo con l’assessorato al commercio, rimarranno invece posate le tesate che sorreggevano gli ombrelli, questo per permettere economie di spesa per future istallazioni colorate, che tanto sono piaciute ai cittadini biellesi, a partire dall’istallazione delle luminarie di Natale.

Leggi le altre notizie Dal Territorio —> https://www.confesercenti.it/blog/archivi/dal-territorio

Condividi