Confesercenti Bologna: Arriva “Mercato Europeo: Platea Cibis International Street Food”

 L’iniziativa è l’occasione per degustare sapori e profumi internazionali e fare acquisti particolari, insoliti

 

 

Da giovedì 10 a domenica 13 settembre l’appuntamento con la buona cucina internazionale e i prodotti artigianali di qualità è in piazza XX SETTEMBRE 1870

Arriva a Bologna, fino a domenica 13 settembre, il Mercato Europeo: Platea Cibis International Street Food, l’appuntamento con 30 produttori e commercianti provenienti da alcuni Paesi Europei e italiani. Gli stand saranno un mix di buona cucina internazionale e shopping europeo.

L’iniziativa, organizzata da Anva in collaborazione con Confesercenti Bologna ed il Patrocinio del Comune di Bologna, è l’occasione per degustare sapori e profumi internazionali e fare acquisti particolari, insoliti, tipici dei Paesi di provenienza dei commercianti che arrivano a Bologna da tutta Europa.

Il Mercato si svolgerà in assoluta sicurezza seguendo tutte le indicazioni dalla normativa COVID con una particolare attenzione all’ambiente in quanto è stata prevista la raccolta differenziata e l’utilizzo di materiali riciclabili.

L’inaugurazione del Mercato Europeo si terrà giovedì 10 settembre alle ore 17,30, alla presenza di Loreno Rossi, Direttore Confesercenti Bologna, Alberto Aitini Assessore al Commercio del Comune di Bologna, Adriano Ciolli Coordinatore Anva Nazionale e Manuela Pizzirani Coordinatore ANVA Bologna

Condividi