Confesercenti Bologna: inaugurazione nuovo store monomarca Stringhetto

Dopo Venezia il nuovo concept arriva a Bologna tra fragole al cioccolato e creme spalmabili


Venerdì 25 ottobre 2019 alle ore 18 si terrà l’inaugurazione del nuovo store monomarca di Stringhetto alla presenza dell’Assessore al Commercio del Comune di Bologna Alberto Aitini e del direttore Confesercenti Loreno Rossi.
Nel cuore pulsante di Bologna, Piazza Maggiore/Angolo Via Orefici aprirà infatti il nuovo concept store dell’azienda veronese, dopo le due aperture nel centro storico di Venezia.
A partire dalle 18.00 ci sarà la possibilità di degustare l’intera produzione Stringhetto: le famose Fragole col cioccolato, le creme spalmabili, i preparati di frutta, i cremini e i tartufi al cioccolato.
La Stringhetto è un’azienda a carattere familiare della provincia di Verona, specializzata nella produzione artigianale di preparati di frutta e cioccolato.
Nata più di 35 anni fa grazie all’intraprendenza del suo fondatore, Stringhetto Fabrizio, l’azienda all’inizio della sua storia si occupa di commercio all’ingrosso e al minuto di frutta e verdura. Forte di questa esperienza nel settore ortofrutticolo si trasforma grazie al secondogenito della famiglia, Stefano, in un centro specializzato nella produzione di preparati di frutta naturali, creme spalmabili al cioccolato, cremini e tartufi.
Da decenni si impegna a diffondere i suoi prodotti attraverso fiere ed eventi privilegiando un rapporto diretto con la sua clientela. Questo canale si è rivelato così vincente da indurre l’azienda ad intraprendere l’avventura dei negozi monomarca: dopo le due aperture veneziane, ora sarà la volta di Bologna, città da sempre amata e conosciuta grazie all’esperienza del Cioccoshow.

Condividi