A Firenze il Confesercenti Day 2019 con la presidente De Luise

Appuntamento oggi, 28 ottobre, con ‘I Centri Commerciali Naturali: esperienze, strumenti, opportunità e prospettive future’

Confesercenti Firenze organizza il Confesercenti Day 2019. Appuntamento, oggi, lunedì 28 ottobre dalle 14.30, presso la Borsa Valori della Camera di Commercio di Firenze (ingresso da Piazza Mentana 2).

Tra gli obiettivi dell’iniziativa coinvolgere i Centri Commerciali Naturali della Citta Metropolitana di Firenze:

• confronto tra imprese, enti ed istituzioni sui principali temi che riguardano i Centri Commerciali Naturali. Dodici “tavoli tematici”, con la partecipazione di amministratori del mondo economico e imprenditoriale.
  • conoscenza e contatto diretto con le aziende convenzionate, che proporranno i loro servizi e prodotti in campo assicurativo, energetico, tecnologico, alimentare e vinicolo, automobilistico, della sicurezza ecc.

Programma del Confesercenti Day:

ORE 14.30
Registrazione partecipanti – Welcome Coffe

ORE 15.00
Presentazione dell’iniziativa – Conduce la serata Eva Edili
Proiezione video Centri Commerciali Naturali

Saluti iniziali ed Interventi
Claudio Bianchi, Presidente Confesercenti Firenze
Leonardo Bassilichi, Presidente Camera di Commercio
Dario Nardella, Sindaco della Città Metropolitana
Patrizia De Luise, Presidente Nazionale Confesercenti

ORE 15.45
Presentazione del progetto “Vetrina Digitale” a cura di Emiliano Caselli A.D. di ZoWorking

ORE 16.00
Avvio lavori dei tavoli tematici

ORE 17.00
Presentazione del Progetto “Vota il CCN più naturalmente bello” in collaborazione con il quotidiano La Nazione, alla presenza di Agnese Pini Direttore de “La Nazione – Firenze” Ripresa dei lavori dei tavoli tematici.

ORE 18.00
Nico Gronchi, Presidente Confesercenti Toscana
Stefano Ciuoffo, Assessore sviluppo economico Regione Toscana

Consegna dei premi al Centro Commerciale Naturale “più longevo” e “più giovane”

L’iniziativa è rivolta alle imprese aderenti ai Centri Commerciali Naturali. Per partecipare è necessario iscriversi online attraverso apposito form https://forms.gle/8iYtHPSx6Vm9wBqs8 oppure contattare gli Uffici territoriali Confesercenti Firenze.