Confesercenti Bologna organizza a Crevalcore un seminario per le pmi commerciali e turistiche

Appuntamento per domani, giovedì 15 giugno 2017, dalle ore 14.30 alle 17.30, presso la sala Consiliare Ilaria Alpi del Municipio di Crevalcore

Confesercenti di Bologna, in collaborazione con Nuovo Cescot E.R. e con il patrocinio del Comune di Crevalcore, ha organizzato per giovedì 15 giugno 2017 dalle ore 14.30 alle 17.30, presso la sala Consiliare Ilaria Alpi del Municipio di Crevalcore, via Persicetana 226, un seminario dal titolo “Social Business: criticità ed opportunità del web 2.0″.

L’incontro, che vedrà come relatore Andrea Baioni, Managin Director di AB Studio srl, ha l’obiettivo di avvicinare gli operatori delle piccole e medie imprese del Commercio e del Turismo a tematiche importanti, quali l’utilizzo dei social network più diffusi per farsi conoscere, gestire le relazioni con i clienti, promuovere e vendere beni e servizi, in altre parole aiutare le piccole imprese del settore a rimanere nel mercato.

Il seminario, aperto ai commercianti associati e non associati del comune di Crevalcore e dei Comuni limitrofi, si inserisce in un ciclo di iniziative che Confesercenti Bologna ha organizzato nel territorio provinciale.

Coloro che saranno maggiormente interessati potranno approfondire le tematiche in oggetto in percorsi formativi gratuiti finanziati dal fondo sociale europeo in programma nei prossimi mesi.

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”