Confesercenti Bologna, riconfermati all’unanimità il Presidente Massimo Zucchini e il Direttore Loreno Rossi

Il 30 marzo si è svolta l’Assemblea Elettiva Confesercenti Bologna

.

Si è svolta nel pomeriggio di ieri, 30 marzo, presso l’Area Museale di Ca’ La Ghironda l’Assemblea Elettiva di Confesercenti Bologna con la presenza dell’intero gruppo dirigente dell’Associazione.

L’Assemblea al termine dei lavori ha confermato all’unanimità quale presidente provinciale Massimo Zucchini che ha guidato l’Associazione negli ultimi 4 anni e che nella relazione introduttiva ha sottolineato il ruolo della piccola e media impresa del commercio del turismo e dei servizi per l’economia bolognese e le richieste dell’Associazione per sviluppare il turismo, riqualificare i centri urbani e il commercio di vicinato per garantire la vivibilità e la sicurezza delle città e semplificare la burocrazia che attanaglia le imprese.

Nel corso dell’Assemblea è stato inoltre riconfermato Loreno Rossi nel ruolo di Direttore provinciale il quale nel suo intervento ha sottolineato che Confesercenti Bologna è una associazione dinamica che cresce in numero di Associati, crea valore e si candida a rappresentare e fornire servizi sempre più qualificati alle imprese del territorio.

Sono stati inoltre eletti i membri della Presidenza provinciale e della Giunta provinciale oltre al Vice Presidente Vicario Vittorio Spampinato e ai Vice Presidenti Maurizio Gualtieri ed Elisa Filippini.

Leggi le altre notizie Dal territorio