Confesercenti Campania, De Luise interviene all’Assemblea elettiva regionale

Oggi,  presso la “Sala Positano” dello Starhotels Terminus di Napoli (piazza Garibaldi 91), si tiene l’Assemblea Elettiva della Confesercenti Regionale della Campania. Tra gli interventi previsti, quello di Patrizia De Luise, presidente Nazionale Confesercenti, Vincenzo Schiavo, presidente di Confesercenti Campania, Andrea Prete, Presidente Unioncamere Nazionale, Antonio Marchiello, Assessore alle Attività Produttive e al Lavoro della Regione Campania, Felice Casucci, Assessore al Turismo della Regione Campania. Da Mosca si collegherà inoltre in videoconferenza il presidente della Camera di Commercio Italo-Russa Vincenzo Trani. Chiuderà i lavori il saluto del Ministro degli Esteri, on.Luigi Di Maio.

L’assemblea sarà l’occasione, oltre che per il rinnovo della cariche, di illustrare (anche in dati e numeri) l’attività di Confesercenti Campania in 501 giorni di pandemia affrontando nello specifico il tema “Le imprese del commercio, turismo e servizi dopo l’Emergenza Epidemiologica chiedono di riappropriarsi del loro futuro”