Confesercenti Campania: siglato accordo con Unicredit per imprese colpite alluvione

L’ accordo è in favore delle imprese della provincia di Benevento colpite dall’alluvione del 15 e del 19 ottobre 2015.

alluvione_benevento1Oggi 4 novembre 2015, il Presidente della Confesercenti Regionale della Campania, Vincenzo Schiavo, ha siglato con l’Unicredit un accordo in favore delle imprese della provincia di Benevento colpite dall’alluvione del 15 e del 19 ottobre 2015.

“Premesso che – si legge nell’accordo – la Confederazione Italiana Esercenti Attività Commerciali, Turistiche e dei Servizi – a seguito dei recenti eventi calamitosi e nell’ambito delle proprie attività e scopi salutari – ha conferito a Confesercenti Campania il compito di coordinare le iniziative ed interventi disposti da Confesercenti Nazionale, in favore delle imprese ubicate nella provincia di Benevento.  Le Confesercenti territoriali cureranno i contatti diretti sul territorio, prestando assistenza e consulenza alle imprese alluvionate”.

“Si conviene quanto segue – conclude l’accordo: con riferimento all’accordo in oggetto, sottoscritto in data 12 novembre 2014, le Parti concordano di estenderne l’operatività – sempre nei termini previsti dal suddetto accordo – anche le imprese dei suddetti Territori colpiti dall’alluvione del 15 e 19 ottobre 2015, allocate nei comuni di Benevento e Provincia”.