Confesercenti Catania: “Costituito il coordinamento di A.N.A.M.A.”

Su iniziativa del Presidente Filippo Guzzardi e del Direttore Salvo Politino della Confesercenti Catania, ha preso vita nel capoluogo etneo il coordinamento provinciale A.N.A.M.A. Si tratta dell’associazione degli operatori immobiliari  aderenti alla Confesercenti.

Fanno parte del Coordinamento: Giusi Pellegrino, Valeria Calendoli, Cecilia Fiore, Barbara Aiossa, Marianna Gambino, Simone Tambone, Andrea Tambone, Sebastiano Di Mauro, Massimiliano Cormaci

L’A.N.A.M.A. ha come scopo quello di elevare il grado di professionalità delle imprese e degli operatori del settore immobiliare, mediante corsi di formazione professionale, e favorendo rapporti con gli enti pubblici e le istituzioni di riferimento oltre che nella conoscenza del mercato locale.

L’A.N.A.M.A. chiama a raccolta tutti coloro che operano sia come agenti immobiliari, ma anche come imprenditori del settore, avendo come obiettivo quello di costituire “un tavolo tecnico di esperti” con il quale confrontarsi per contribuire al superamento della crisi, guardando avanti e allo sviluppo del comparto.

Una delle notizie più significative emersa dalla riunione, è la nascita di Anama Servizi, che sarà il braccio operativo dell’Anama per tutti i servizi agli associati. Gli iscritti all’Anama  potranno accedere alle convenzioni proposte proprio da Anama Servizi e Confesercenti. 

Coordinatrice dell’Anama Catania è stata nominata Giusi Pellegrino che ha  illustrato le problematiche che attanagliano la categoria e la spinta che proviene dal territorio per ridare vita alla pratica professionale quale strada alternativa per accedere alla professione.

Condividi