Confesercenti E.R., ciclo webinar: come sfruttare al meglio le tecnologie e i social media

Al via il 6 luglio un ciclo di webinar gratuiti dedicati al settore alimentare, ristorazione e turismo

Si terranno il 6 luglio, dalle 14.30 alle 16.00, i primi webinar gratuiti organizzati dal Cat Confesercenti Emilia Romagna su come utilizzare al meglio le tecnologie e i social media per le imprese della filiera alimentare.

Il primo appuntamento (dalle 14.30 alle 15.15) sarà dedicato al potere commerciale del social commerce e di Whatsapp, per cercare di capire come usare i messaggi e le reti su Whatsapp per gestire contatti e vendite e vedrà come relatore Matteo Orlandi, docente e consulente per l’innovazione delle attività locali.

Nel secondo incontro (dalle 15.15 alle 16.00) Giovanni Cappellotto, ecommerce consultant e web marketer, tratterà il tema di come usare le ricerche online per portare vendite e clienti nel punto vendita.

I primi due appuntamenti a cui ne seguiranno altri, sono aperti a tutti coloro che hanno una attività nel settore alimentare e sono interessati a conoscere suggerimenti e indicazioni operative per la promo-commercializzazione dei propri prodotti, sfruttando al massimo il potere della tecnologia e dei social-media.

Il ciclo di webinar, è una iniziativa promossa all’interno del Progetto Europeo Mdnet, che vede fra i partecipanti anche la Regione Emilia-Romagna.

Per partecipare al primo appuntamento occorre l’iscrizione online, dalla pagina Facebook @CommercioalCentro oppure dal sito https://register.gotowebinar.com/register/6362166112300114447

 

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email