Confesercenti Emilia Romagna, Assemblea annuale il 28 settembre

Ospite la presidente di Confesercenti nazionale Patrizia De Luise

“Impatto della pandemia sulle imprese del commercio, turismo e servizi e le prospettive per la ripresa”, è questo il focus centrale dell’Assemblea annuale di Confesercenti Emilia Romagna, in programma martedì 28 settembre a partire dalle 16.00.

Ad aprire e coordinare i lavori Marco Pasi, direttore Confesercenti Emilia Romagna. A seguire la presentazione di due ricerche: “Nuove sfide per il commercio al dettaglio e i pubblici esercizi in Emilia Romagna”, con Silvia Zucconi, responsabile Market Intelligence Nomisma, e “Turismo post-Covid: una normalità da riprogrammare assieme ai territori”, con Alessandro Tortelli, direttore Centro Studi Turistici di Firenze.

Al termine della presentazione delle ricerche gli interventi del Presidente di Confesercenti Emilia Romagna e del Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini.

Le conclusioni dell’Assemblea affidate alla Presidente di Confesercenti nazionale Patrizia De Luise.