Confesercenti Firenze, lunedì 3 aprile “Good Morning PMI – Assemblea Elettiva 2017

Save the Date!

.

Confesercenti Metropolitana di Firenze, al termine di un percorso elettivo nel quale si sono svolte oltre quaranta Assemblee Comunali e di Categoria, ha rinnovato l’intero gruppo dirigente, aggiornato le regole interne, gli obiettivi di rappresentanza e i programmi di lavoro.
Dopo quasi due mesi di analisi e confronto ci presentiamo oggi ancora più forti e radicati in questo territorio, poiché nuovi imprenditori si sono avvicinati a Confesercenti, hanno contribuito a ridefinirne la mission, indicando nuove idee e nuovi progetti e si sono messi a disposizione per contribuire a tutelare, valorizzare e far crescere le piccole e medie imprese e il mondo del lavoro autonomo.
Con questo bagaglio di temi e contenuti affrontiamo il momento finale, la presentazione pubblica dei nuovi dirigenti risultati eletti, degli obiettivi che ci proponiamo di raggiungere, sempre nell’ambito della legittima rappresentanza di interessi, ma con il consueto spirito di collaborazione con le istituzioni e i vari soggetti economici e sociali.
Con questi auspici la invitiamo alla nostra Assemblea Provinciale.
Confesercenti Firenze

PROGRAMMA DEI LAVORI
Ore 10,45 – Welcome Coffee e Registrazione Presenze
Ore 11,00 – Inizio Lavori