Confesercenti Firenze: nuovo appuntamento con “Savonarola Antiquaria”

La manifestazione, organizzata da Anva,  per gli appassionati dell’antiquariato, modernariato, artigianato e collezionismo

Da domenica prossima 3 ottobre, dalle ore 8 alle ore 19.30, prende il via un nuovo appuntamento per gli appassionati dell’antiquariato a Firenze. Piazza Savonarola ogni prima domenica del mese ospiterà “Savonarola Antiquaria”.

Alla manifestazione, organizzata da Anva Confesercenti Firenze, parteciperanno oltre 60 operatori del settore dell’antiquariato, modernariato, artigianato e collezionismo.

I visitatori potranno trovare pregiati articoli da collezione, oggettistica, libri, quadri, stampe, porcellane, mobili e tante altre curiosità.

Con questa nuova iniziativa la nostra intenzione è quella di valorizzare ed offrire una vetrina in più per il mondo del piccolo antiquariato in una storica piazza della Città di Firenze.

Si potrà accedere all’evento nel rispetto della normativa vigente Anti-Covid 19. Possibili controlli da parte degli organi preposti, delle regole legate al Green Pass o certificazioni similari.

Condividi