Confesercenti Lombardia, il 4 ottobre l’Assemblea elettiva regionale

Ospite dell’Assemblea la Presidente di Confesercenti nazionale Patrizia De Luise

Lunedì 4 ottobre 2021, a partire dalle 09.30, la Confesercenti Lombardia si riunisce in Assemblea elettiva regionale presso il The Westin Palace di Piazza della Repubblica a Milano.

La prima parte dell’Assemblea, riservata ai soli delegati, prevede l’Elezione del Presidente regionale, della Presidenza, del Collegio dei Revisori dei Conti, del Collegio di Garanzia e la designazione dei Delegati all’Assemblea elettiva nazionale.

A seguire, a partire dalle 11.00, la parte pubblica dell’Assemblea Regionale con il saluto del Presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, la relazione del Presidente di Confesercenti Lombardia appena eletto e gli interventi di Lara Magoni, Assessore Regionale al Turismo, Marketing Territoriale e Moda, e di Guido Guidesi, Assessore Regionale allo Sviluppo Economico.

La tavola rotonda continua con due contributi: “Oltre i ristori: il futuro del commercio”, a cura di Luca Zanderighi, Università di Milano – Partner Tradelab, e “Scenari di rigenerazione urbana nelle politiche del commercio”, di Luca Tamini, Politecnico di Milano – Responsabile Scientifico URB&COM Lab.

Conclusioni affidate alla Presidente di Confesercenti Nazionale Patrizia De Luise.