Confesercenti Genova e Carige, insieme per ripartire. Al via un webinar sulle nuove regole del default bancario, le garanzie dello Stato sui finanziamenti e i bonus fiscali

Il Presidente Spigno: “Abbiamo accolto con piacere la proposta di Carige di ripartire con una collaborazione più sinergica, capillare e ci auguriamo innovativa”

Venerdì 16 aprile, dalle 14 alle 15, Confesercenti Genova e Carige organizzano il webinar “Insieme per ripartire”, dedicato alla nuova definizione di default bancario entrata in vigore quest’anno, ad una panoramica delle misure di accesso al credito garantite e ai bonus fiscali previsti nei decreti governativi.

«Banca Carige continua a sostenere, ora più che mai, le famiglie, le associazioni, i professionisti e le imprese del territorio, con risposte che non si limitano ad accogliere le misure governative, ma vanno oltre, affiancandole e rafforzandole. Nel webinar verranno anche sintetizzate tutte le misure realizzate dalla Carige in questa direzione: “Insieme per ripartire”, infatti, non vuole essere solo uno slogan, ma un impegno da tradurre in azioni concrete e tempestive», spiega il dott. Gianfranco Lertora, responsabile rapporti con Enti, Territorio e Banca Digitale di Carige.

«Abbiamo accolto con piacere la proposta di Carige di ripartire con una collaborazione più sinergica, capillare e ci auguriamo innovativa – aggiunge Massimiliano Spigno, presidente di Confesercenti Genova –, speriamo possano nascere attività davvero strategiche per le imprese del commercio, dei servizi e del turismo del territorio, in una fase così delicata per la nostra comunità».
Per partecipare all’incontro è sufficiente inviare una mail a [email protected] per ricevere il link di accesso: l’iniziativa è aperta a soci e non.