Confesercenti Immagine e Benessere, online il nuovo sito web

Pina Parnofiello, Coordinatrice nazionale della categoria: “Una vetrina per far sì che questo comparto abbia lo spazio e l’attenzione che merita”

È online www.immagineebenessere.it il nuovo sito di Confesercenti Immagine e Benessere, l’Associazione che si pone come obiettivo guidare le oltre 180mila imprese che operano nel settore a competere sul mercato con professionalità e competenza, ponendosi sempre al fianco degli operatori e dialogando con le istituzioni affinché le loro istanze abbiano voce. Con una veste grafica moderna ed accattivante il sito all’indirizzo www.immagineebenessere.it vuole essere un luogo d’incontro per gli associati.

Suddiviso tra le categorie che compongono il comparto (Acconciatori, Estetiste, Make up Artist, Barbieri e Nailist), con elencati i rispettivi responsabili nazionali, presentati attraverso un breve curriculum per farsi meglio conoscere dagli operatori affiliati, il sito dà ampio spazio ai temi più importanti per il settore: abusivismo, riforma della formazione professionale, semplificazione del sistema fiscale, abbassamento dell’IVA e accesso al credito.

Anche strumenti come le convenzioni godono di un’area specifica, vista l’importanza che ricoprono nella vita d’impresa; altre sezioni, infine, sono dedicate alle iniziative sindacali, alle novità, ai vantaggi e alle opportunità riservate a chi è socio Confesercenti.

“Una vetrina – spiega la Coordinatrice nazionale Pina Parnofiello – per far sì che questo comparto abbia lo spazio e l’attenzione che merita: acconciatori, estetiste, make-up artist, barbieri e nailist sono una realtà economica e sociale che si sta sempre più affermando e che avrà, in futuro un ruolo centrale. Per questo noi ci siamo e ci saremo per gli operatori, con i nostri seminari, gli appuntamenti sindacali, le giornate di formazione, le notizie e tutto quello che può agevolare queste categorie, tra le più rappresentative del Made in Italy”.