Confesercenti Lazio entra nel circuito Confesercenti Partner

Peduto: “intesa importante che testimonia il grande impegno che la nostra Confederazione sta mettendo sul tema del credito”.

stretta-di-mano-1024x647Confesercenti Lazio è entrata nel Circuito Partner che – mettendo insieme una serie di servizi per imprese e professionisti, tra cui credito e caf – si pone sul mercato con una logica innovativa ed unitaria. Dopo la Campania, che ha sottoscritto l’accordo lo scorso Novembre, ora lo ha fatto il Lazio.

“Un’intesa importante – commenta Cosimo Peduto, coordinatore Confesercenti Lazio e direttore Confesercenti Roma che testimonia, ancora una volta, il grande impegno che la nostra Confederazione sta mettendo sul tema del credito, fondamentale per le imprese. Ci tengo a ricordare come, due anni fa, fu decisivo il nostro intervento a favore di una modifica della Legge Regionale di una norma che obbligava a utilizzare i Confidi in questo tipo di operazioni. Grazie ad un grande lavoro, svolto con la Regione, la norma è stata cambiata ed ora possiamo accedere direttamente al Medio Credito Centrale, con conseguente snellimento e velocizzazione dell’iter di accesso al credito”.

Continua a leggere qui.