Confesercenti Liguria: Cescot, aperte le iscrizioni ai corsi qualificanti per Baristi, Cuochi e Pizzaioli

I destinatari sono giovani disoccupati fino a 29 anni, le iscrizioni rimarranno aperte fino al 20 dicembre

Sono aperte le iscrizioni ai corsi qualificanti organizzati da Cescot, ente di formazione di Confesercenti, e cofinanziati dall’Unione europea nell’ambito del programma operativo del Fondo sociale europeo 2014-2020 – asse 1 “Formarsi per competere” della Regione Liguria.

Tre i corsi in programma: due, presso la sede di Genova in via Balbi 38 B, rivolti rispettivamente agli aspiranti baristi e cuochi; e un terzo corso per la qualifica di pizzaiolo alla sede Cescot di Savona, in via Paleocapa 3/4.

Destinatari sono giovani disoccupati fino a 29 anni di età e residenti o domiciliati in Liguria: ciascuno dei tre corsi prevede un numero massimo di 15 partecipanti. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 20 dicembre; a gennaio avverrano le selezioni, mentre l’avvio delle lezioni è previsto a febbraio.

Al termine dei corsi è previsto, per ciascuno dei partecipanti, un tirocinio retribuito della durata di sei mesi, secondo quanto indicato dai bandi di partecipazione, finalizzato all’inserimento lavorativo presso le aziende aderenti al progetto.

Per informazioni ed iscrizioni:

Cescot Genova, tel. 010.2515584, cell. 348.4265037, e-mail [email protected], web www.cescot-ge.it
Cescot Savona, tel. 019.8401492, e-mail [email protected], web www.cescotsavona.it

 

Condividi