Confesercenti Modena esprime solidarietà al Sindaco di Castelfranco Emilia per gli attacchi ricevuti dai no vax

Il Presidente Confesercenti Terre dei Castelli Bastoni: “Si tratta di attacchi gravi e intollerabili che vanno condannati”

A seguito degli attacchi dei no vax sul profilo Facebook del sindaco di Castelfranco Emilia Giovanni Gargano, il Presidente Confesercenti Terre dei Castelli e Unione del Sorbara Mauro Bastoni e il Direttore Confesercenti Terre dei Castelli e Unione del Sorbara Emanuele Costetti esprimono la loro vicinanza

Il sindaco di Castelfranco Emilia nei giorni scorsi è stato oggetto di attacchi da parte dei no vax sui social. Oltre alle offese sul profilo istituzionale del primo cittadino, nei giorni scorsi sono stati trovati anche alcuni manifesti affissi in giro per città che contestano le misure intraprese per contenere il virus. “Vogliamo esprimere la nostra profonda solidarietà al sindaco – commentano Mauro Bastoni, Presidente Confesercenti Terre dei Castelli Unione del Sorbara ed Emanuele Costetti, Direttore Terre dei Castelli e Unione del Sorbara –. Si tratta di attacchi gravi e intollerabili che vanno condannati”.