Confesercenti Novara, Antonio Centrella nominato vicepresidente della Camera di Commercio

Il Presidente provinciale di Confesercenti nominato all’unanimità

Questa mattina si è concluso l’iter delle nuove nomine della Camera di Commercio di Novara.

La giunta, all’unanimità, ha nominato Antonio Centrella, Presidente Provinciale della Confesercenti di Novara e VCO, vicepresidente Camerale.

“Una grande soddisfazione per la Confesercenti provinciale che ha visto riconoscere il prezioso ruolo ricoperto all’interno del sistema imprenditoriale novarese. La mia nomina – aggiunge Antonio Centrella – a Vicepresidente va ad aggiungersi a quella avvenuta nel VCO con Cesare Goggio, vicepresidente Confesercenti di Novara e Verbano, Cusio, Ossola, il quale occupa la carica di Presidente della CCIAA di Verbania”.