Confesercenti Padova: gelateria “Come un Pittore” raddoppia!

Sabato 31 marzo dalle ore 15.30 alle ore 17.30 si terrà l’inaugurazione del nuovo locale in Via Piave 34

“Dopo 4 anni dalla prima apertura del laboratorio di gelateria di via Montà 376, Gelateria Come Un Pittore di Christian Guiati apre una nuova attività in Via Piave 34, perseguendo la volontà di valorizzare i quartieri con un locale elegante e di tendenza, adatto per giovani e famiglie”.

Sabato 31 marzo dalle ore 15.30 alle ore 17.30 si terrà l’inaugurazione del locale con la possibilità di assaggio gratuito del gelato naturale, sorbetti di frutta, gelati senza zucchero, gelati senza lattosio e vegani. Vogliamo che tutte le persone possano assaggiare un gelato buono, leggero e digeribile, profumato, povero di zuccheri e grassi, nobilitato in alcuni gusti da ingredienti preziosi, come lo zenzero, l‘aloe, le bacche di Goji fresche e lo zucchero d’uva, che lo rende setoso, spatolabile e aromatico. Non contiene grassi vegetali idrogenati, né coloranti o aromi artificiali e nemmeno conservanti o emulsionanti.

La gelateria si distingue non solo per la qualità dei suoi ingredienti, ma anche per il numero di gusti prodotti, oltre 150, nati dalla creatività di Cristina Ceriani, Maestro di Gelateria, cresciuta nella scuola di Ernst Knam, Palmiro Bruschi, Filippo Novelli, Beppo Tonon, campioni del mondo della gelateria.

Leggi le altre notizie “Dal Territorio”

Condividi