Confesercenti Padova: incontro attività economiche a Conselve

Un nuovo modello di sviluppo per le moderne pmi del Conselvano

Confesercenti Padova: incontro attività economiche a Conselve Si terrà domani presso la sala Consiliare del Comune di Conselve, l’incontro pubblico aperto alle attività economiche del Conselvano, per discutere del futuro e dello sviluppo del territorio.

L’incontro, organizzato dalla Confesercenti, vedrà la partecipazione dei vertici di Confesercenti con il Presidente provinciale Nicola Rossi che aprirà l’incontro ed il neo presidente mandamentale Settimo Gallocchio, il sindaco di Conselve Antonio Ruzzon, la consigliera provinciale Elisa Venturini e il Presidente del Gal Patavino Eugenio Zaggia.

A seguire l’intervento del direttore del centro studi Cesco Veneto, Marco Serraglio che approfondirà il tema attualissimo delle reti d’impresa quale strumento di successo per le piccole e medie imprese.

Si tratta di un’iniziativa che ha come obiettivo il rilancio del territorio, è necessario creare un’identità economica creando nuovi modelli d’impresa legati tra loro da contratti di rete, che siano in grado di costruire delle filiere.

La serata sarà anche il momento per presentare il nuovo Direttivo di Confesercenti Conselve e dare un riconoscimento ad alcune imprese storiche che da anni fanno parte del tessuto economico di questi paesi.

Leggi le altre notizie Dal Territorio —> https://www.confesercenti.it/blog/archivi/dal-territorio