Confesercenti Pesaro Urbino: oggi l’assemblea elettiva

Il Segretario Bussoni interviene alla tavola rotonda “Le imprese verso un nuovo modello di responsabilità”

Si terrà oggi, alle 11, l’assemblea elettiva Confesercenti Pesaro Urbino, all’interno della quale è prevista una tavola rotonda “Governare la ripartenza: le imprese verso un nuovo modello di responsabilità“.

In video conferenza interverranno: il Segretario Generale Confesercenti Nazionale Mauro Bussoni, il Presidente Provinciale Pier Stefano Fiorelli, il Direttore Provinciale Giorgio Bartolini, il Vicepresidente della Regione Marche Mirco Carloni, il Presidente della Camera di Commercio delle Marche Gino Sabatini, il Prorettore dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo Fabio Musso. Coordinerà Paolo Pagnini.

Alle 12 si procederà con il rinnovo cariche sindacali.