Confesercenti Pistoia e Poste Italiane insieme per offrire servizi digitali innovativi alle aziende del territorio

Il Presidente Lorenzini: “La necessità di innovazione e rapidità per il mondo dell’impresa trova una risposta nella sinergia tra le sedi e gli addetti che consentirà di arrivare su tutto il territorio pistoiese”

Le piccole e medie imprese della provincia di Pistoia avranno la possibilità di gestire facilmente gli incassi tramite le innovative modalità di pagamento “PostePay Tandem – Pos Fisico, Mobile Pos e Codice Postepay”, il servizio di incasso digitale per accettare pagamenti sia nel punto vendita che a distanza senza bisogno di dotarsi di Pos tradizionale.

Ulteriore opportunità dell’accordo con Poste Italiane è infatti l’adesione all’offerta Poste Premium, che aiuta gli imprenditori a gestire esigenze specifiche per il proprio patrimonio personale grazie ai servizi quali consulente Premium, reportistica avanzata, piattaforma evoluta, gamma prodotti estesa e selezionata, passaggio generazionale e check up immobiliare, service desk dedicato, Premium Family.

L’accordo avrà durata di 24 mesi e ribadisce il ruolo di Poste Italiane a sostegno delle piccole e medie imprese del territorio nella fase di ripartenza dell’economia del Paese.
Grazie alla capillarità della rete di Poste Italiane, che nella provincia di Pistoia è presente con 74 uffici postali e al ruolo di Confesercenti, gli imprenditori della provincia di Pistoia potranno beneficiare dei molteplici servizi finanziari e digitali di Poste Italiane. Le sedi Confesercenti della provincia di Pistoia sono 3: Pistoia, Montecatini e Lamporecchio.

«La necessità di innovazione e rapidità per il mondo dell’impresa – dichiara Pierluigi Lorenzini, presidente provinciale Confesercenti – oggi trova una risposta importante nell’intesa Confesercenti-Poste Italiane. La sinergia tra le sedi e gli addetti consentirà di arrivare su tutto il territorio pistoiese, per sostenere le aziende a migliorarsi e a posizionarsi sul mercato».