Confesercenti Pistoia: mappe per i turisti che frequentano la città

Confesercenti Pistoia: mappe per i turisti

Confesercenti e il Consorzio Toscana Turismo & Congressi presentano una iniziativa per potenziare l’accoglienza con indicazioni anche dei ristoranti

Sono state recentemente realizzate le mappe della città di Pistoia. Le mappe si presentano su carta in formato A3 e su di essa sono presenti i maggiori punti di interesse e di attrazione turistica della città, oltre ad indicazioni su parcheggi, giardini pubblici e numeri utili. La mappa in tre lingue: italiano, inglese e francese è in distribuzione a blocchi alle strutture ricettive del Comune di Pistoia.

Sulla mappa sono presenti vari QRCODE che permettono di collegarsi alle pagine web dedicate alle proposte. Una di queste è riservata ai ristoranti del centro di Pistoia dove poter pranzare o cenare.

Ogni attività presentata ha quindi a disposizione una sezione composta dalla descrizione del ristorante con indicate le specialità e i piatti tipici, una fotografia rappresentativa, l’indirizzo collegato a google maps, pagine social e sito web. Da quest’anno i ristoranti hanno anche la possibilità di avere il proprio menù tradotto da professionisti in due lingue straniere (francesce e inglese).

Se vuoi partecipare all’iniziativa gratuita rivolgiti a Sara Piampiani Confesercenti Pistoia email: [email protected].

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

Condividi