Confesercenti Pistoia: Natale al Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese

“Il Natale pontigiano tra ieri, oggi e domani”, l’aria natalizia si respirerà per le vie del Ponte

Il Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese anche per queste festività natalizie contribuirà a creare un’atmosfera calda e accogliente, per uno shopping natalizio ancora più piacevole.

L’aria natalizia si potrà respirare passeggiando per le vie del Ponte tra i negozi aderenti al CCN che partecipano al Contest di Natale del CCN di Ponte Buggianese “Il Natale pontigiano tra ieri, oggi e domani”. Fino al 31 dicembre si potranno votare l’albero o la vetrina di natale più belli sulla pagina facebook del CCN Ponte Buggianese, cliccando Mi Piace sulla fotografia della vetrina o dell’albero che si vuole votare

Quest’anno sono messi in palio 4 premi, 2 per la categoria Vetrina e 2 per la categoria Albero di Natale: Premio facebook e premio della giuria tecnica formata da rappresentanti dell’Amministrazione comunale e giornalisti.

Il 15 dicembre nell’area Conad si svolgerà “Ponte Christmas Village” dalle 14:00 alle 22:00 L’evento prevede: Negozi aperti, Street Food, Musica, Animazione Per Bambini, Scambio di Figurine Calciatori, Mercatino, Raduno Auto D’epoca, Raduno Abarth e animazione con Babbo Natale.

Sabato 22 animazione nei negozi del CCN con Elfi e Babbi Natale e altri personaggi, mattina e pomeriggio.

Ricordiamo che le iniziative del Ccn di Ponte Buggianese sono realizzate con il sostegno del CAT Confesercenti di Pistoia e con il contributo dell’Amministrazione Comunale di Ponte Buggianese e della Camera di Commercio di Pistoia.

Condividi