Confesercenti Pistoia: Pietro Matera è il nuovo Presidente della Confesercenti di Monsummano

Il neo Presidente Matera: “Mi rendo disponibile ad ascoltare le esigenze e le idee dei colleghi per riportare tutte le istanze ai tavoli di confronto”

Pietro Matera, del bar “Colazione da Tiffany”, è il nuovo presidente della Confesercenti di Monsummano Terme.

Concentrare gli sforzi nella ripartenza delle imprese: questo uno dei temi principali dibattuti all’interno dell’assemblea elettiva. E questo oltre alla richiesta di un sostegno da parte dell’amministrazione comunale a favore delle imprese locali che, pur con i limiti e le difficoltà oggettive del momento, si facciano carico di abbassare la tassazione locale.

Nel corso della riunione si è parlato anche di ripartenza, da sviluppare anche attraverso l’organizzazione di eventi, iniziative e tutto quello che può aiutare le imprese locali. E poi il turismo, la promozione e la valorizzazione delle attrazioni del territorio.

«Mi rendo disponibile ad ascoltare le esigenze e le idee dei colleghi per riportare tutte le istanze ai tavoli di confronto», dice Matera.