Confesercenti Pistoia: si rinnova l’appuntamento con “Metti una sera al Giugno Aglianese”

Si apre il 6 giugno il programma di eventi con musica, divertimento e shopping

Si rinnova l’appuntamento con “Metti una Sera al Giugno Aglianese”, il programma di eventi del Giovedì organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Agliana in collaborazione con Confesercenti Pistoia e con il Giugno Aglianese.

Musica, divertimento e shopping animeranno Piazza Gramsci, Via Roma, Via della Repubblica e Via Matteotti nei 4 giovedì di Giugno.

Si apre Giovedì 6 Giugno con la Zumba della Zin Monica Vinattieri, Fire Aida con la magia delle bolle di sapone e i mercatini di arte e ingegno. Giovedì 13 Graziano Salvadori sarà sul Palco di Piazza Gramsci con la sua irriverente comicità. Per le vie del centro, lo spettacolo di fuoco di Fire Aida, i mercatini e tanti divertimenti per grandi e piccini.

Giovedì 20 sul palco di Piazza Gramsci arriva Radio Bruno con Dj anni 80/90/2000 e l’animazione di Martina Niccolai con lo spettacolo Que Salsa. In Via della Repubblica l’Associazione Dodò delizierà i bambini con il loro teatro interattivo. Nelle altre vie del centro, lo spettacolo delle bolle di sapone e i mercatini di arte e ingegno. Giovedì 27 in Piazza Gramsci i Tekkaband con le canzoni dei cartoni animati, in Via Roma, l’Associazione Dodò con lo spettacolo di teatro interattivo e i suoi personaggi animati e nelle altre vie del centro, mercatini, danza e animazione per bambini.

Nei giovedì di “Metti Una Sera al Giugno Aglianese” i negozi aderenti all’iniziativa saranno aperti dalle 21 alle 24.

Si ricorda che le iniziative del Centro Commerciale Naturale di Agliana sono realizzate con il contributo del Comune di Agliana e Camera di Commercio di Pistoia.