Confesercenti Pistoia: Vito Petillo è il nuovo Presidente degli agenti di commercio aderenti alla Fiarc

L’Assemblea della Fiarc ha eletto Presidente Vito Petillo al suo fianco ci sarà Massimo Sgrilli come Vicepresidente

La Fiarc, Federazione agenti e rappresentanti di commercio della provincia di Pistoia, aderente a Confesercenti, si è riunita in assemblea e ha eletto quale presidente Vito Petillo, agente di commercio nel settore igiene professionale a Monsummano Terme. Al suo fianco ci sarà Massimo Sgrilli come vicepresidente.

L’intermediazione commerciale è un anello fondamentale della catena distributiva provinciale. Nonostante il contesto economico attuale, caratterizzato da oltre 15 mesi di emergenza sanitaria e segnali contraddittori di ripresa con i continui stop & go di riaperture, resta questo un settore dinamico e vivace.

Durante l’incontro sono stati affrontati temi importanti, come il ruolo dell’agente e rappresentante di commercio: un professionista e intermediario del settore, consulente delle imprese che col proprio contributo aiuta a farle crescere. Ma si è parlato anche delle strategie e delle progettualità della Confesercenti nel territorio dopo la pandemia.