Confesercenti Ravenna Cesena incontra il Sindaco di Cesena Lattuca

Colazione con il Sindaco

“A colazione con il Sindaco” raggiunge Cesena ed incontra Enzo Lattuca

Il format di Confesercenti Ravenna•Cesena, “A colazione con il sindaco”, raggiunge Cesena ed incontra Enzo Lattuca. Dopo numerosi incontri con i primi cittadini della Romagna, Confesercenti si è presentata al confronto con il presidente Cesare Soldati ed una delegazione di associati. “Il dibattito – afferma Soldati – si è concentrato soprattutto sulle difficoltà degli esercizi di vicinato non alimentari e sulle potenzialità di crescita turistica della città. Particolare attenzione anche sul tema della Tari, divenuta un costo molto impattante sulle spalle delle imprese. Il passaggio a tariffa puntuale, che Cesena sperimenta già dal 2023, sarà oggetto di un attento monitoraggio da parte di Confesercenti, per evitare ulteriori aumenti dei costi sulle spalle delle imprese, già provate dalla pandemia e in seguito dall’aumento esponenziale dei costi energetici e delle materie prime”

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio