Confesercenti Salerno: Anama, L’Associazione nazionale degli Agenti e dei Mediatori d’affari ha realizzato l’Osservatorio dei valori immobiliari “Quotazioni Metroquadro”

Il Presidente Bracalello: “Condividere, formarsi, aggiornarsi per migliorare la nostra professione”

Il volume è stato realizzato a cura delle 3 associazioni nazionali di categoria degli agenti immobiliari che operano sulla provincia di Salerno, dichiara lo storico presidente Provinciale ANAMA Antonio Bracalello, punteremo molto sugli aspetti della condivisione e della formazione per superare insieme la crisi ed assicurare ai nostri clienti maggiore professionalità e sicurezza, garantendo loro il meglio del mercato immobiliare di Salerno e Provincia.

Sono anni ormai, dichiara il presidente provinciale di Confesercenti Raffaele Esposito, che la nostra struttura provinciale verticale A.N.A.M.A. è in mani solide e competenti, il presidente Bracalello e tutto il gruppo dirigente provinciale, stanno assicurando costantemente, soprattutto in questi mesi drammatici per tutti, il giusto supporto e la necessaria assistenza al settore anche attraverso buone pratiche dedicate alla sinergia professionale.
È questo indubbiamente un servizio reso principalmente alla rete dei clienti ma non bisogna trascurare gli aspetti territoriali che attraverso l’etica professionale rende le nostre comunità sempre più vivibili e sicure.