Confesercenti Siena, novità fiscali e Ristori: un punto della situazione in mezz’ora

L’Ufficio tributario e fiscale dell’Associazione organizza un Webinar di approfondimento a distanza rivolto ad imprese e lavoratori autonomi senesi

Invio dei corrispettivi, finanziamenti, applicazione dell’iva su asporto e domicilio. Sono alcuni degli aspetti fiscali interessati dalle novità introdotte dalla legge di bilancio 2021. Non solo: per il territorio senese hanno particolare rilevanza anche misure come il credito d’imposta per i cuochi, le semplificazioni per i contribuenti minori ed il tax credit sulle locazioni turistiche.

Un panorama di novità ampio e in buona parte vincolato ad ulteriori provvedimenti. Per rimettere in fila il quadro d’inizio anno delle misure che riguardano imprese e lavoratori autonomi, l’Ufficio tributario e fiscale di Confesercenti Siena ha programmato per venerdì 29 gennaio alle ore 15 “FISCO IN MEZZ’ORA”, un webinar di approfondimento a distanza. Il punto della situazione riguarderà anche il quadro dei Ristori, alla luce delle evoluzioni dei prossimi giorni.

Gli interessati possono richiedere informazioni sul webinar e iscriversi entro giovedì 28 gennaio attraverso il sito  www.confesercenti.siena.it.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email