Confesercenti Veneto Centrale ad Expo Scuola con Anama e Anasf

Confesercenti Veneto Expo Scuola

Expo Scuola torna dal 10 al 12 novembre alla Fiera di Padova, che diventerà un luogo d’incontro e confronto tra giovani e mondo del lavoro

Due realtà che vanno messe in comunicazione per: risolvere i dubbi, soddisfare le richieste di formazione e aggiornamento dei futuri lavoratori; facilitare le aziende nella ricerca di personale e/o nell’analisi dei bisogni del target giovanile, sia come cliente sia come eventuale dipendente o collaboratore.

Anche Confesercenti Veneto presenzierà attivamente all’evento con un proprio corner. La Camera di Commercio di Padova ha infatti messo a nostra disposizione uno stand espositivo all’interno del Padiglione 11.

Pronti a ricevere le scuole ci saranno i soci ANAMA e ANASF, impegnati in colloqui di consulenza individuale presso il gazebo riservato e in workshop di approfon-dimento generale nella saletta dedicata (sempre all’interno del Padiglione 11).

I workshop si svolgeranno durante tutta la giornata di venerdì 11 novembre: la mattina dalle 10:30 alle 11:30 si terrà “Economic@mente – metti in conto il tuo futuro” (ANASF) e il pomeriggio dalle 15:00 alle 16:00 “Mediatori: Una professione che si impara, orientati alla crescita del tuo valore!” a cura di Diego Stragliotto e Ida Carraro (ANAMA).

L’incontro mattutino è un’occasione per approfondire il tema della consulenza e dell’educazione finanziaria per giovani aspiranti imprenditori o consulenti, sotto la guida di agenti esperti del settore. L’incontro pomeridiano è dedicato a coloro che vogliono scoprire tutti i segreti professionali dell’agente immobiliare, insieme alla competenza e all’esperienza del Gruppo Tecnocasa.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio