Confesercenti Veneto Centrale: “Aiutiamo i commercianti e gli esercenti del territorio”

Soft Revolution

L’Associazione scende in campo con altre due iniziative, 500.000 buoni shopping e la campagna “Adotta un negozio”

Confesercenti del Veneto Centrale, che rappresenta il mondo dei piccoli commercianti e le piccole attività, oltre ad invitare ad acquistare nei negozi di vicinato, propone due nuovi interventi concreti ed immediati:

1) subito mette a disposizione 500.000 buoni shopping per i clienti dei primi 200 commercianti che ne fanno richiesta per un valore equivalente complessivo di 500.000 euro;

2) iniziativa “Adotta un negozio” in cui a partire dai colleghi, dipendenti, collaboratori, dai tanti amici Confesercenti chiediamo ai consumatori, agli amministratori di scegliere una attività commerciale, un esercente, una bancarella, un parrucchiere ecc. dove fare i propri acquisti, spiegando perché lo si consiglia a tutti come negozio di fiducia. Un’azione di valorizzazione e promozione semplice che fa parlare le persone delle persone in questo momento in cui siamo lontani e abbiamo bisogno di vicinanza.

Vi aspettiamo alla conferenza stampa:

Giovedì 10 dicembre alle ore 12:30 che si terrà presso Confesercenti (via Savelli 8)
*confermare eventuale presenza per numero contingentato di ingressi chi volesse seguire la conferenza in modalità online può collegarsi al link
Partecipa con Google Meet
meet.google.com/nne-wbmb-ptk