Confesercenti Veneto Centrale: nuovo tour delle botteghe storiche di Montagnana

Soft Revolution

Parte il Tour con una visita guidata gratuita alla scoperta delle botteghe storiche montagnanesi. Prenotazione obbligatoria

Una passeggiata tra le bellezze di Montagnana, soffermandosi tra le sue botteghe storiche, preziosa testimonianza di antiche e solide tradizioni, ma anche specchio fedele di come nel tempo si sono evoluti il gusto e la moda.

Questa volta il tour sarà alla scoperta prima di un Palazzo che ospita un rinomato hotel e un raffinato ristorante, poi di una cantina medievale che ha al suo interno un laboratorio di ottica. Ancora: i visitatori vedranno gioielli, gioielli e gioielli e infine approderanno in una merceria storica dalle mille e più risorse.

L’itinerario nasce dalla collaborazione tra Distretto del Commercio di Montagnana, Fondazione Negozi Storici di Padova e Confesercenti, con l’obiettivo di valorizzare le botteghe storiche montagnanesi e promuovere le attività commerciali ed artigiane con un forte radicamento urbano.

La visita guidata gratuita durerà circa tre ore (dalle 10 alle 13), prenotazione obbligatoria via mail ad [email protected]

Condividi