Confesercenti Veneto Centrale, nuovo webinar: “User Generated Content”, cosa sono e come sfruttarli

L’arte di vendere non riguarda solo i commercianti: i clienti possono avere, e stanno dimostrando di essere sempre più interessati ad averlo, un ruolo importante nel promuovere prodotti e nel dare consigli per migliorarli. Avere un dialogo costante con i clienti, infatti, è un modo per coinvolgerli nel proprio business e farli sentire più vicini ai prodotti. Per questo, aziende e brand hanno da tempo iniziato a mettersi alla prova, avviando insieme ai propri utenti gruppi di discussione e chat dedicate. Scopriamo come sfruttare questi mezzi a fini di marketing durante il webinar “Contenuti prodotti dai clienti (User generated content): cosa sono e come sfruttarli”.

L’incontro si svolgerà martedì 28 settembre, alle ore 21, su Google Meet, per informazioni: [email protected]

Il webinar, promosso da Confesercenti del Veneto Centrale nell’ambito del progetto Pid, Punto Impresa Digitale, è finanziato dalla Camera di Commercio di Padova e in collaborazione con la rete Padova Innovation HUB. Sono già attivi da alcune settimane anche i sei sportelli Pid aperti a Padova: anche quest’anno, infatti, Confesercenti è impegnata nella realizzazione di consulenze e orientamenti legati alla trasformazione digitale delle imprese. Gli sportelli sono dislocati nelle sedi Confesercenti di Padova, Abano Terme, Montagnana, Camposampiero, Piove di Sacco e Solesino, e sono a disposizione per approfondimenti su temi quali la semplificazione amministrativa in chiave digitale, fatturazione elettronica, cassetto digitale, servizi della pubblica amministrazione e strumenti per e-commerce, social media marketing e smart working.