Confesercenti Veneto Centrale, scopri Campodarsego 2021 un tour a sei zampe!

Ultima delle quattro visite guidate promosse da Confesercenti con il Distretto del Commercio di Campodarsego. Inedita passeggiata con i nostri amici a 4 zampe, alla scoperta del parco artistico-naturalistico Tergolandia

Domenica 10 ottobre ultimo appuntamento del progetto “SCOPRI CAMPODARSEGO” realizzato da Confesercenti del Veneto Centrale nell’ambito del Distretto del Commercio di Campodarsego, grazie al finanziamento della Regione Veneto.

Tutti gli itinerari sono stati studiati per approfondire la storia e cultura locale, ma anche per scoprire tante curiosità legate ai negozi di vicinato che si incrociano lungo il percorso e che, in molte occasioni, hanno a loro volta una storia da raccontare.

L’ultima visita sarà un inedito tour a sei zampe nel parco artistico-naturalistico Tergolandia. La passeggiata di circa 2 km si svolge lungo il sentiero del Tergola e permetterà di scoprire un angolo di fiume davvero particolare e il piccolo gioiello della Chiesa del Panigale. Il percorso è agevole e adatto anche a famiglie con bambini (purché non abbiano paura dei cani).

Saranno presenti una guida turistica e un’educatrice cinofila.

Condividi